KORDA SPRING BOW LANDING NET 46″

 299,00 IVA inclusa

Non disponibile

COD: KLN002

Categorie: , ,

Marchio

Descrizione

Guadino da 46″ di casa Korda dal peso ridotto ma dalle caratteristiche uniche realizzato in fibra di carbonio.

Il manico da 6″ (1.83mt) è realizzato in fibra di carbonio ultraleggera e ad alte prestazioni in una splendida finitura nera satinata a conicità inversa che si assottiglia da 23 a 18mm. Il diametro del manico e delle braccia è stato volutamente mantenuto “importante” per aumentare la rigidità intrinseca. Al termine del manico troviamo una punta in acciaio inossidabile 316.

Il blocco di innesto delle stecche è stato studiato sia per avere un’identità peculiare sia per ottimizzare leggerezza e robustezza. Sviluppato da JAG in alluminio è lavorato su entrame le facce e rivestito di una finitura in ceramica Gun Smoke resistente all’usura. Ha una leggera forma ovale ed è stato lavorato in modo da ottenere un bordo “principale” che crea spazio aggiuntivo per il braccio mentre viene flesso e spinto in posizione. Ogni braccio ha un’estremità arrotondata in alluminio anodizzato lavorato di grandi dimensioni, progettata in modo tale da non danneggiare la rete quando si apre.

Il guadino risuta così leggero da galleggiare anche senza net float. La rete in dotazione è di media profondità in full Hexmesh.

Viene fornito di una resistente custodia Korda Dark Kamo che ha tasche separate per il manico e per le braccia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KORDA SPRING BOW LANDING NET 46″”