Descrizione
Sviluppata per catturare, in ambienti commerciali, carpe e F1, questa pastura è una rivoluzione dei moderni mix a base di farina di pesce, che ha dimostrato di avere uno strepitoso successo anche con breme, skimmer e carassi in acque libere.
È facile da miscelare, lega bene a lavora rapidamente, tutto dipende dagli ingredienti di qualità superiore utilizzati per realizzarla. Le particelle fini di farina di pesce creano un mix inattivo perfetto per ottenere un rapido rilascio del contenuto di un feeder, per comporre una palla o per creare una massa morbida che si disgrega in discesa.
Guida alla preparazione
La F1 original è semplice da preparare. Per la maggior parte delle situazioni di pesca, versare il sacchetto da 2 kg di pastura all’interno di un secchio delle dimensioni appropriate, inserire 2 pinte di acqua (0,9L) e miscelare il composto. Attendere 30 minuti, per permettere alle particelle di assorbire completamente l’acqua utilizzata. Per ottenere il miglior risultato, passate la pastura attraverso un setaccio, per eliminare eventuali grumi e donare una consistenza omogenea al composto. Tuttavia, se si desidera creare una pallina morbida che rilascia una scia in discesa, continuare ad aggiungere acqua fino a raggiungere la giusta consistenza.
Quando peschi in giornate calde o ventose, attento alla disidratazione del composto, proteggi la tua pastura con una tovaglietta per esche e saltuariamente controlla la sua consistenza, all’occorrenza potrai aggiungere una quantità minima di acqua per riportare il grado di umidità ad un livello ottimale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.