Descrizione
BLACK MINNOW COMBOS N.3 18g
Il nuovo combo Search è il combo da ricerca per eccellenza. Grazie alla nuova testa Search è possibile sondare i fondali a caccia di grossi predatori, senza incorrere in nessun pericolo di incaglio.
La testa Search, infatti, facilita la perfetta presentazione a 45° del corpo in silicone. Questa proprietà, abbinata all’amo Krog anti incaglio, assicura la perfetta efficacia dell’esca anche in presenza di fondali infrascati o con molti ostacoli.
Il combo SEARCH è disponibile solo nella versione 3 (120mm.) con testa da 18gr. realizzata in una colorazione esclusiva in tono con il corpo. Il corpo stesso presenta una colorazione prodotta in edizione limitata Verde/Oro con glitter dorati.
SISTEMA DI SNODO BREVETTATO PH2S
Questo innovativo snodo è stato sviluppato per permettere l’impiego di un amo articolato nascosto. Permette di prolungare la longevità dell’artificiale grazie alla migliore mobilità tra testa e corpo. Facilita inoltre l’assemblaggio dell’artificiale.
AMO ESCLUSIVO PROGETTATO DA VMC®
Sviluppato appositamente per il Black Minnow®, dotato di curva molto ampia per permetterne l’impiego con artificiali tipo “Shad” e con artificiali a
mescola densa. Ogni misura è adattata ad una diversa taglia di Black Minnow® per permettere il perfetto bilanciamento dell’artificiale e la miglior
efficacia alla ferrata. Rinforzato per resistere ai combattimenti più estremi.
CORPO EXTRA MORBIDO NUOTO REALISTICO
Il corpo in silicone extra morbido del Black Minnow® abbinato alla testa piombata produce una vibrazione ed un nuoto estremamente naturale.
L’amo articolato Krog aggiunge mobilità all’intero assetto. La coda trasparente e la gamma colori accentuano il mimetismo dell’artificiale.
COME MONTARE LA TESTA PIOMBATA SUL CORPO
- Inserire lo snodo PH2S® nel corpo in silicone presentando la testa rivolta verso il basso.
- Infilare a fondo senza forzare.
- Ruotare la testa piombata verso l’alto fino alla posizione corretta.
- Se necessario, fissare il tutto con una goccia di colla.
COME MONTARE L’AMO SULLA TESTA PIOMBATA
- Per il corretto assemblaggio dell’amo KROG®, iniziare con l’amo rivolto al contrario (Punta verso il basso), rispetto allo snodo PH2S®.
- Attraverso il foro posto sulla pancia del corpo in silicone, accedere allo snodo infilando l’occhiello dell’amo.
- Accompagnare l’amo lungo lo snodo ed assicurarsi che raggiunga la posizione finale corretta.
- Infilare la punta dell’amo nel foro posto sul dorso del corpo in silicone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.