SALTED CARAMEL GROUNDBAIT 2KG

 13,00 IVA inclusa

Disponibile

COD: S1770044

Categorie: , ,

Marchio

Descrizione

SALTED CARAMEL GROUNDBAIT 2KG

Una straordinaria miscela di pellet tritati e biscotti dolci con aggiunta di farina di pesce, sale e sapore di caramello.
Il caramello salato è fornito nella gamma supercrush da 2 kg leader del mercato sonubaits e si presta perfettamente a tutti gli aspetti della pesca all’inglese, alla pesca grossolana e alla carpa.
Un elenco di ingredienti di altissima qualità include uno dei minerali più ricercati per tutte le specie grossolane, il sale.
Questo contenuto di sale è accompagnato da un profumo e un sapore di caramello intensamente attraenti, una combinazione che tutti i pesci grossolani di qualità troveranno irresistibile.

Le buone qualità leganti garantiscono che supercrush salted caramel possa essere facilmente miscelato per l’uso con il method feeder ed è anche in grado di trasportare particelle aggiunte quando alimentato a mano o tramite un vaso montato su asta in luoghi commerciali o naturali.
Ideale per tutte le specie grossolane tra cui carpe, orate, tinche e carassi.

Istruzioni per la miscelazione :

il caramello salato supercrush è semplice da miscelare. Svuotare il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio rotondo, riempire una vasca per vermi da 2 litri con acqua, versarla sulla pastura e mescolare accuratamente, quindi lasciarla riposare per 30 minuti, durante questo tempo l’acqua verrà assorbita dalla pastura .
Quindi per ottenere i migliori risultati; per eliminare eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passare la pastura al vaglio ed è pronta per l’uso.

Quando si pesca, il sole e il vento possono seccare un po’ la pastura, per contrastare questo problema è possibile coprire la pastura mista con un asciugamano umido o conservarla in uno dei nostri secchi da 17 litri utilizzato insieme a una copertura per secchio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SALTED CARAMEL GROUNDBAIT 2KG”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *