Descrizione
Galleggiante GURU Skimmer Carbon
La caratteristica chiave che contraddistingue la gamma dei nuovi galleggianti GURU da qualsiasi altra casa è la finitura in vernice Elastilex, che conferisce ai galleggianti la massima resistenza, durata e longevità. Questa finitura significa che i corpi in balsa di alta qualità del galleggiante sono protetti da un rivestimento elastico super sottile e incredibilmente resistente che avvolge il corpo, prevenendo qualsiasi danno al corpo dovuto all’usura, riducendo notevolmente la possibilità che i galleggianti imbarchino acqua.
Il galleggiante SKIMMER CARBON è un tuttofare per le acque naturali, ideale per laghi, canali o fiumi a lento corso, realizzato in collaborazione con i pluri campioni del team GURU Matt Godfrey, James Dent, Steve Ringer, Frankie Gianoncelli e Andy Bennett.
La forma del corpo ricorda una palla da rugby allungata, che fornisce un’eccellente stabilità e un corpo aerodinamico che offre poca resistenza quando un pesce abbocca.
Le antenne in fibra ottica Hi-Viz e il diametro degli steli aumentano all’aumentare della dimensione dei galleggianti, che vanno da 0,5g a 4g, quindi tutto è proporzionato e bilanciato man mano che si utilizzano galleggianti più grandi.
Le antenne Hi-Viz in fibra ottica sono facili da vedere e anche traslucide, rendendole visibili in tutte le condizioni di illuminazione.
Lo Skimmer Carbon è più adatto per la pesca che richiede una pesca veloce, dove si desidera evitare i nodi quando si fa scorrere la canna dentro e fuori velocemente.
Il carbonio stesso è sottile per prestazioni ottimali e taglia bene l’acqua.
Disponibile nelle grammature: 0,50 – 0,75 – 1,00 – 1,50 – 2,00 – 2,50 – 3,00 – 4,00gr
Deriva in carbonio e Astina in fibra Hi-Viz traslucida.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.