Descrizione
Galleggiante GURU Ligger Carbon
La caratteristica chiave che contraddistingue la gamma dei nuovi galleggianti GURU da qualsiasi altra casa è la finitura in vernice Elastilex, che conferisce ai galleggianti la massima resistenza, durata e longevità. Questa finitura significa che i corpi in balsa di alta qualità del galleggiante sono protetti da un rivestimento elastico super sottile e incredibilmente resistente che avvolge il corpo, prevenendo qualsiasi danno al corpo dovuto all’usura, riducendo notevolmente la possibilità che i galleggianti imbarchino acqua.
Il galleggiante LIGGER CARBON è adatto per le acque naturali, ideale per canali o fiumi, realizzato in collaborazione con i pluri campioni del team GURU Matt Godfrey, James Dent, Steve Ringer, Frankie Gianoncelli e Andy Bennett.
La forma del corpo ricorda una pallina , che fornisce un’eccellente stabilità anche in presenza di forti correnti.
Per non danneggiare il corpo del galleggiante oltre ad avere il classico anellino il filo scorre al suo interno.
Le antenne in fibra ottica Hi-Viz e il diametro degli steli aumentano all’aumentare della dimensione dei galleggianti, che vanno da 0,5g a 4g, quindi tutto è proporzionato e bilanciato man mano che si utilizzano galleggianti più grandi.
Le antenne Hi-Viz in fibra ottica sono facili da vedere e anche traslucide, rendendole visibili in tutte le condizioni di illuminazione.
Lo Ligger Carbon è adatto a situazioni in cui la stabilità è una priorità, la deriva in carbonio è più adatta alle situazioni di pesca veloce e l’entrata in pesca della lenza deve essere seguita per le abboccate in calata.
Disponibile nelle grammature: 0,50 – 0,75 – 1,00 – 1,50 – 2,00 – 2,50 – 3,00 – 4,00gr
Deriva in Carbonio e Astina in Fibra Hi-viz.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.